Home » Servizi

Servizi

 - STUDIO BRIANZA Pubblicità
Media Planning tradizionale

Pianifichiamo e gestiamo spazi pubblicitari e inserzioni su stampa, radio e tv nazionali e locali, con un focus specifico per quanto riguarda quelle più attraenti per gli investitori pubblicitari sul territorio nazionale.

Nel settore Carta Stampata, grazie a preziose partnership, abbiamo accesso alle tariffe più basse per le testate locali e nazionali maggiormente lette e diffuse in tutta Italia.

Nel segmento Radio, solo a titolo esemplificativo, abbiamo rapporti privilegiati e accesso alle tariffe più basse del mercato con importanti realtà fortemente radicate sul territorio in termini di ascolti, tra cui in primis Radio Reporter, Radio Cuore, Gamma Radio, Radio Sportiva, Radio Zeta,
Radio Italia Anni 60, Radio Number One, Radio Fantastica
, Radio Babboleo, Radio Birikina, Radio Bella e Monella (per il nord Italia), Radio Bruno, Radio Blu, Radio Subasio, Radio Dimensione Suono (per il centro-sud Italia).

Nel settore Televisione, forse il più interessante e dinamico in questo momento, le nuove frontiere aperte dal Digitale Terrestre permettono l'accesso ad un'audience nazionale con budget di costo molto contenuti (in relazione al prodotto di prestigio offerto) e con la certezza di poter raggiungere diversi milioni di utenti già fidelizzati.

 - STUDIO BRIANZA Pubblicità
Internet e new media


Il futuro è di chi non lo aspetta, diceva qualcuno, ed è con questa filosofia che affrontiamo il mondo del web e ci rivolgiamo ai più recenti strumenti di comunicazione. 

La nostra conoscenza della comunicazione on-line, ci permette di offrirvi soluzioni sempre nuove e accattivanti sia per quanto riguarda la creazione di un sito sia per altri strumenti di comunicazione on-line.

 - STUDIO BRIANZA Pubblicità
Ufficio stampa

Curiamo le pubbliche relazioni avvalendoci di rapporti consolidati con uffici stampa di differenti dimensioni e aree di competenza e siamo in grado di realizzare uffici stampa in outsourcing per qualsiasi cliente e per qualsiasi esigenza.
Possediamo inoltre il know-how necessario per creare e seguire house organs per qualsiasi realtà aziendale.

Stampati Low Cost, Advertising, Below the line, immagine coordinata

Grazie a una rete di risorse creative e strategiche siamo in grado di gestire il processo pubblicitario dalla fase di layout al prodotto finito con particolare riferimento alla realizzazione di stampati, dove, senza tema di smentita, offriamo i prezzi migliori del mercato.

Oltre a pubblicità su stampa, affissione, dinamica e su web ci occupiamo di immagine coordinata, studio del logo e materiale di tipo promozionale (brochures, flyers, volantini, leaflet, cartoline).


Provate, per credere, i nostri prezzi low cost per i vostri stampati di ogni genere.

 - STUDIO BRIANZA Pubblicità

Servizio PromoFax, creare contatto oggi

- Spedizione fax circolari e fax broadcast

- Mailing List d'invio per utenza aziendale e non

- Filtro liste per merceologia, zona, forma giuridica

- Capacità di invio superiore a 25.000 fax/giorno

- Dettagliata reportistica di fine lavoro

 


Servizio PromoMail, il direct marketing

Il servizio di e-mail marketing consiste nella pianificazione ed invio programmato di messaggi promozionali a mezzo e-mail su un target di operatori business da selezionare all'interno della nostra banca dati secondo le esigenze del committente. La campagna si articola in diverse fasi.

-  Creatività del messaggio da inviare

-  Profilazione target (geografico e settoriale) delle aziende a cui inviare l'email
 

-  Selezione delle aziende all'interno della nostra banca dati costituita da aziende e professionisti

-  Invio delle e-mail alla data concordata e rilascio al cliente di un report
confermativo dell'invio avvenuto

- Metodo opt-in: l’email pubblicitaria/commerciale è inviata soltanto a chi abbia preventivamente manifestato il proprio consenso a riceverla

 

STUDIO BRIANZA Pubblicità