Home » Brianza Press

Brianza Press

 - STUDIO BRIANZA Pubblicità
Brianza Press”  è un’agenzia d’informazione quotidiana on line con un taglio editoriale del tipo “ANSA” interamente dedicata alla Brianza. Notizie e servizi informativi quotidiani di politica, cronaca, attualità, costume e sport in tempo reale, una rivoluzione della comunicazione per il territorio.


Avrà la copertura integrale di tutta la Brianza, ed unica nel suo genere, potrà dare spazio ad ogni singolo comune brianzolo. Questo grazie alla nostra esperienza ed al nostro radicamento (di informazione e politico) sul territorio, che permetterà di partire da subito con una redazione composta da una dozzina di giornalisti e svariati collaboratori. L’obiettivo è quello di dare voce in maniera trasversale al territorio, ma, soprattutto, alle realtà ed alle persone che più ci stanno a cuore e condividono la nostra storia ed il nostro cammino. L’agenzia potrà così lavorare anche rilanciando le notizie agli altri mass media (in primis i giornali) dando così enfasi anche a tutti i nostri riferimenti territoriali che sono naturalmente invitati a “produrre notizie”, che saranno poi diffuse su internet e sui canali tradizionali dalla nostra agenzia di stampa.

Saranno poi (ad esempio) gli stessi giornali ad attingere da noi le notizie, dando così (di riflesso) ulteriore voce al nostro territorio ed alle nostre personeInoltre si potrà naturalmente avere uno stretto contatto con le stesse realtà amministrative, in rapporto quotidiano con gli uffici stampa dei comuni, per cui in tempo reale i cittadini potranno essere informati direttamente e gratuitamente a casa o in ufficio: una vera e propria svolta per l’informazione brianzola!

Il portale avrà un’identità comunicativa forte ed accattivante, in linea con il linguaggio web, semplice e veloce, e che sappia dialogare con le nuove generazioni. Le rubriche ed i contenuti potranno fare anche riferimento alle origini della Brianza, rappresentative di quei valori oggi riscoperti anche dal mondo giovanile.

 

STUDIO BRIANZA Pubblicità